Non si dice, non si fa a letto!

Non si dice, non si fa a letto!

articoli-4NON SI COSTRINGE IL PARTNER A DICHIARARSI!

Non si chiede mai al partner di rivelarvi i suoi sentimenti. Svelatevi voi per primi, dichiarate pure il vostro amore, se volete, e lui/lei, se vorranno, seguiranno la vostra scia, ma non chiedetegli mai apertamente di dirvi qualcosa che non sono ancora pronti a dirvi perché forse non lo saranno mai!

 

NON SI FANNO BILANCI!

Non si fanno bilanci né relativi alla prestazione né riguardanti la vostra relazione. Se qualcosa è andata storta durante il rapporto non è detto che la colpa sia dell’altro, in linea di massima, si fa sesso sempre in due. Se, invece, è la vostra relazione a non andare come vorreste, sta a voi scegliere se rincontrarvi ancora sotto le lenzuola!

 

NON SI ALLUDE A RELAZIONI PRECEDENTI!

Non si fa menzione di rapporti avuti in precedenza con altri partner. Mai e in nessun caso!                                E credo di non dover aggiungere commenti o spiegazioni a riguardo!

 

NON CI SI APPELLA CON NOMIGNOLI!

Non si usano nomignoli, parole buffe, soprannomi ridicoli, sopratutto se si riferiscono a parti del corpo. Ognuno di  noi ha dei complessi e non è certo carino che chi ci sta difronte, mentre noi siamo completamente nudi e vulnerabili, sottolinei, anche se col sorriso, i nostri punti deboli. Intanto se vi siete scelti è perché vi siete piaciuti, quindi ditevelo apertamente!

 

NON SI FUGGE DALL’ INTIMITA’!

Dopo aver fatto sesso, non ci si allontana immediatamente dal partner né fisicamente, né mentalmente.

Se siete stati bene, bisognerebbe far durare questo momento il più a lungo possibile, in caso contrario, vi sarà concesso di abbandonare il luogo dell’ “incidente”, ma con calma e sincerità. Meglio comunicare al partner che le cose non sono andate come speravate invece di fargli credere che tornerete!

 

NON SONO AMMESSE CONFESSIONI!

Se state bene, siete appagati, vi state godendo il momento, non confessate bugie, tradimenti e mancanze, perché distruggere i momenti belli quando la vita c’è ne riserva sempre meno? Se invece state male, non siete soddisfatti, siete magari anche insofferenti, non peggiorate la situazione!

 

Scrivo per ultima questa “regola” perché la reputo la più importante così che noi donne possiamo tenerla bene a mente!

Dopo aver fatto l’amore con il nostro uomo, che sia del momento o quello definitivo, non si dice mai: DOBBIAMO PARLARE!

 

Preservare quell’intimità che si crea con il sesso non è facile, ma seguendo questi semplici comportamenti, quell’atmosfera creata ci accompagnerà più a lungo e quell’orgasmo provato poco prima, da stato solo sessuale potrebbe raggiungere anche quello mentale!

 

 

 

 

 

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , , , ,

Comments

comments

2 Responses to Non si dice, non si fa a letto!

  1. Silvia 4 Marzo 2014 at 12:29 #

    Ciao Vale, sono Silvia una delle admin delle bloggalline. Stiamo inserendo le nuove iscritte nel gruppo facebook, per farlo abbiamo bisogno del tuo profilo facebook. Puoi inviare la richiesta di amicizia direttamente a me, Silvia Macedonio. Grazie!

    • Valentina 4 Marzo 2014 at 23:28 #

      Ciao Silvia, mi fa piacere che vogliate inserire anche il mio profilo, solo che non riesco ad individuarti bene, per cui, per evitare di chiedere amicizia alla Silvia sbagliata, ti invio il link del mio profilo Facebook, così mi puoi chiedere tu amicizia o inviarmi un messaggio direttamente su fb: https://www.facebook.com/piattogiusto.it?fref=ts , a presto, Valentina Amato

Lascia un commento